Corpo docente
Polistrumentista, dopo aver concluso il liv. b2 di organo, lascia lo studio della viola all'8°anno in favore del triennio di clarinetto conclusosi nel marzo 2017. Attualmente è iscritto al biennio specialistico di clarinetto al Conservatorio G. Tartini di Trieste.
Ha iniziato nel complesso dei Ricreatori col maestro Tramontini a 8 anni e da 1° ha suonato al centenario del Ricreatorio Gentilli; è allievo della docente Elena Ferrofino e nel triennio ha partecipato a vari master e a tutti i concerti indetti dai maestri del Conservatorio e alla Wind Orchestra Project.
Dal 2007 1° clarinetto nella Banda dell'oratorio Salesiano col maestro Tropea nel 2017 è solista nel brano Jazz Band; Ha suonato col Catticoro e con “l'Accademia di Musica Ars Nova da solista e collabora con la Banda di Borgo S. Sergio, Trebiciano, col cabarettista Alessio Colautti col maestro Di Pauli, col Maestro Sacher ed è stato maestro di coro presso la scuola S. Laghi.
Con varie formazioni musicali si è esibito fuori Regione, in Austria, in Svizzera, in Croazia, in Slovenia.
Dal 2009 è nel Complesso Bandistico Arcobaleno e da anni 1° dei primi clarinetti, suona assoli.
Dal 2011 è orchestrale presso la Civica Orchestra di fiati G. Verdi Città di Trieste e dal 2017 ricopre l'incarico di 1° clarinetto.
Torna al corpo docente