Corpo docente
Intraprende lo studio della batteria all'età di 14 anni. All'età di 18 fa già parte di diverse band metal, rock, punk e alternativi con le quali ha suonato a livello locale.
Nel corso del suo percorso artistico è stato influenzato e ispirato da vari generi musicali, soprattutto classica, jazz, latino, Etno e Metal: secondo il m° Sebastian Stell difatti "versatilità e flessibilità aumentano la capacità creativa e le conoscenze necessarie per esprimere liberamente se stessi".
Ha suonato in diversi concerti con gruppi locali su piccoli festival musicali (Croazia, Slovenia, Serbia). Attualmente è attivamente coinvolto nelle attività della Civica Orchestra di fiati "G. Verdi" - Città di Triueste e della Big Band della città di Pola.
Frequenta il dipartimento jazz presso il Conservatorio di Musica Giuseppe Tartini di Trieste al fine di progredire in questo campo e coltivare la sua passione per la batteria.
Da marzo 2013 è membro del gruppo "Infernal Tenebra", attualmente il più importante gruppo metal in Croazia. Gli "Infernal Tenebra" vantano un enorme successo a livello internazionale e hanno avuto svariate occasioni di condividere il palco e di fungere da gruppo di apertura per molti gruppi del metal mondiale tra cui Behemoth, Gojira, Kreator, Exodus, Fear Factory e Devin Townsend ecc. Gli Infernal Tenebra anno partecipato a festival come Bloodstock Open Air (UK), Metal Camp (SI), Trondheim Metalfest (NO), PPM Fest (BE) e in tour in Giappone nel 2014 con Rotting Christ e Havok. La prima registrazione ufficiale degli "Infernal Tenebra" con il ,° Sebastian Stell è stato l'album "AS NATIONS FALL - INFERNAL TENEBRA" rilasciato da Massacre Records il 22 gennaio 2016.
Torna al corpo docente